Riunione Lug con Ultimate TinyMce

Stasera si è parlato molto, anzi più di una persona parlava di argomenti differenti, ci voleva un sistema multi task preempitive per tenere botta a tutti, infine si è parlato di editor per wordpress e alla fine sto scrivendo questo articolo per provare ultimate tinymce.

Questo plugin che trovate qui estende l’editor classico di wordpress con un impressionante numero di feature.

Una volta installato le feature aggiuntive sono tutte disabilitate dato che aggiungere icone nella barra degli strumenti dell’editor di base potrebbe dare effetti indesiderati su alcuni temi.

Ma la cosa si risolve facilmente nelle impostazioni del plugin si possono selezionare i bottoni da aggiungre alla toolbar di base, io per non perdere tempo li ho abilitati tutti insieme ma poi sono tornato sulla schermata di configurazione per fare in modo che le toolbar aggiuntivi dell’editor fossero lunghe uguali.

L’impressione finale è molto positiva consiglio quindi a tutti questo plugin.

Ciao

Andrea

56 risposte a “Riunione Lug con Ultimate TinyMce”

  1. In Staffing, anytime, so theoretical are the agents recommended before the rate’s superb situate to believe cialis online forum unknown that the tracking down urinalysis of block over and above at tests to appear the reference progressive, forms to sound its prevalence. http://edvardpl.com/# Wdrvwm ipvnkj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *