Unit Testing di Funzioni su PostgreSQL

Il JUGPD (Java User Group di Padova).
È un’organizzazione che si propone la diffusione delle conoscenze e delle tecnologie legate al linguaggio Java. I soci si trovano con cadenza mensile per scambiarsi conoscenze nel modo JAVA e della programmazione in genere.
Il 27 Maggio p.v. il gruppo si troverà presso il : Verona FabLab, Associazione di Grezzana in provincia di Verona che dà la possibilità a tutti di sviluppare i propri progetti offrendo un’ officina attrezzatissima, per parlare di  PostgreSQL, il più avanzato Database Open Source del mondo, ed in particolare dell’applicazione delle tecniche di Unit Testing nella creazioni delle funzioni di questo DB che sono programmi a tutti gli effetti (e che possono essere scritte anche in JAVA).
La particolarità di questo incontro e che non solo vedremo la teoria ma anche come è stata messa in pratica sul database di Scuola247, un progetto open source che si propone la realizzazione di un registro elettronico per la scuola italiana, si vedrà quindi quanto spiegato in azione su un database di 66 tabelle, 71 query e 124 funzioni con quasi 500.000 righe di dati di test coerenti (non semplici accozzaglie di numeri e caratteri) solo per citare le dimensioni principali del progetto.

L’evento è gratuito.

Per maggiori info e come iscriversi

http://www.jugevents.org/jugevents/event/61026

A presto
Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *